change blog language
trucchi shein

+11 trucchi per acquistare vestiti di qualità da SHEIN e risparmiare denaro [2022]

Fare acquisti da SHEIN può essere un processo piuttosto complicato quando inizi a fare acquisti per la prima volta. Sicuramente vuoi vestiti di qualità a buon mercato ma non sai davvero come scegliere. Con questi consigli per acquistare da SHEIN ti libererai di tutti i dubbi.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

Ti sei sempre chiesto se puoi risparmiare di più quando fai acquisti da SHEIN. Quando inizi a fare acquisti nell'APP impari dai tuoi errori nel tempo, ma in questo articolo ti spiegherò i migliori trucchi per ottenere acquisti migliori da SHEIN.

I trucchi per acquistare in SHEIN ti aiuteranno a ottenere ciò che sei il migliore sulla piattaforma e ti risparmia qualche euro di cui abbiamo tanto bisogno in questo momento.

Trucchi da acquistare su SHEIN

Il meglio I trucchi per acquistare da SHEIN SHEIN che ti aiuteranno a risparmiare e ad avere acquisti di qualità sono quelli che ti racconto di seguito:

  • Guarda le opinioni: il più grande Il trucco per acquistare da SHEIN e non pentirsi di ciò che stai acquistando è guardare le opinioni degli utenti, perché nelle fotografie vedrai se ciò che SHEIN ti mostra nelle sue foto è ciò che è stato promesso.

  • Evita il poliestere: una tendenza molto generale in SHEIN è quella di vendere tessuti artificiali in poliestere. Il poliestere respira a malapena e crea indumenti molto rigidi che non sono molto comodi da indossare. Ecco perché è interessante cercare composizioni di abbigliamento con più cotone che poliestere e che abbiano sempre elastan perché è possibile che vogliamo restituire questi capi in poliestere e quindi non possiamo.

  • Non comprare vestiti bianchi: i tessuti SHEIN sono molto fini, e fatta eccezione per i vestiti più costosi devi sapere che i vestiti bianchi, molto leggeri il giallo o il beige chiaro appariranno. Per essere sicuro di questo dovresti vedere i commenti degli utenti. Tuttavia, è qualcosa di molto comune che ti farà non indossare i capi dopo averli acquistati.

  • Visita la vendita Flash: la vendita lampo è un sezione di SHEIN dove possiamo trovare vestiti molto economici per un tempo limitato. Ne vale la pena perché gli sconti sono anche del 50% o più su tutti i capi.

  • Compra in stagioni opposte: compra vestiti estivi in estate lo è interessante perché possiamo goderci rapidamente i vestiti nella stessa stagione. Tuttavia, se acquisti vestiti estivi in inverno o viceversa, quei vestiti avranno sconti molto maggiori. Ciò è particolarmente utile per l'abbigliamento invernale, che è il più costoso.

  • Cerca articoli simili: potresti essere interessato a un determinato prodotto, ma è deve sapere che ci sono molti prodotti quasi uguali ma a un prezzo inferiore in SHEIN e sono semplicemente più nascosti. Per trovare prodotti simili, aggiungi gli articoli in questione ai preferiti e fai clic su simili nella tua lista dei desideri per vedere quali prodotti simili sono consigliati.

  • Punti di utilizzo: se accedi quotidianamente all'applicazione mobile SHEIN, potrai vedere che nel tuo profilo puoi fare il check-in, che aggiungerà punti giornalmente che potrai scambiare con 1 dollaro ogni 100 punti guadagnati. Commentare i tuoi ordini ti farà guadagnare anche punti.

  • Utilizza il test center: anche se ci sono molti utenti che vogliono avere vestiti gratis, puoi scegli sempre di provare il centro di prova gratuito di SHEIN e ottieni vestiti gratuiti che vengono messi in palio tra tutte le persone che si uniscono alle lotterie. Puoi farlo solo nel tuo utente entrando dall'applicazione mobile e facendo clic sul centro test per optare per due capi a settimana.

  • Utilizza le gift card: le gift card ti garantiranno 5 euro in più in omaggio che potrai utilizzare per il tuo acquisto. Devi solo acquistare la tua carta regalo e inviarla al tuo indirizzo email per utilizzare il coupon in un secondo momento.

  • Utilizza coupon tuoi o di altre persone: puoi applicare coupon prima di effettuare il pagamento per ottenere sconti. I coupon possono essere coupon da te o coupon dati da altre persone. C'è anche la possibilità di utilizzare i coupon che appaiono nella home page del sito web SHEIN, che puoi vedere effettuando il logout dal tuo account utente.

    Puoi utilizzare i gruppi di Facebook per ricevere coupon da altre persone da applicare nel carrello e ottenere lo sconto.

  • Filtra le categorie in base al prezzo più conveniente: quando cerchi prodotti su SHEIN se vuoi risparmiare , ricordati sempre di utilizzare il motore di ricerca e di filtrare i prodotti modificando la fascia di prezzo, oltre a ordinare i prodotti in base al più economico per vedere i prezzi più convenienti sui capi che ti piaceranno.