change blog language
ritorno senza bag shein

Posso tornare a SHEIN senza borsa? Come farlo in semplici passi [2022]

Se devi restituire un ordine presso SHEIN e non sai dove si trova la borsa dell'articolo che desideri restituire, c'è un modo per effettuare anche il reso, come imparerai in questo articolo.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

Quando fai acquisti da SHEIN possono volerci giorni prima che ti rendi davvero conto che non ti piace un articolo che hai acquistato e poi vuoi fare un reso, ma a quel punto hai dimenticato dove si trova la borsa con cui è arrivato l'articolo.

La borsa in cui arriva l'articolo SHEIN è importante, poiché sulla borsa è stampato un codice a barre con un codice numerico che identifica il capo nel magazzino SHEIN e se lo perdiamo o non sappiamo quale sia la borsa corretta quindi SHEIN ha vinto non so di che articolo si tratta.

Ma non preoccuparti perché in questo articolo troverai i passaggi per tornare a SHEIN senza borsa in modo semplice.

Come restituire a SHEIN senza borsa

L'abbigliamento SHEIN è confezionato in borse con cerniera facili da aprire. Si consiglia di restituire ogni pezzo in un sacchetto sicuro. Se non ricordi qual è la tua borsa, vai su SHEIN, cerca il tessuto e vedrai un link nella descrizione chiamato SKU code.

Ma se per qualsiasi motivo rompi o perdi una borsa, non succederà nulla. In generale, dovresti sapere che sarai comunque in grado di restituire il tuo articolo indipendentemente dal fatto che utilizzi la borsa con cerniera o meno, hai la garanzia di riavere i tuoi soldi.

Il servizio clienti SHEIN ti consente anche di posizionare ogni articolo in una borsa aperta o in qualsiasi altra borsa che hai in giro per casa e di scrivere il numero dell'articolo all'esterno della borsa o incollando il codice su carta adesiva per velocizzare i tempi di SHEIN controlli affinché possano gestire correttamente il reso.

Ricorda che il modo in cui metti il ​​numero SKU o il codice di riferimento sul capo non deve mai danneggiare il prodotto, quindi è necessaria la massima cura nel farlo.

Come trovare il riferimento SKU di un prodotto SHEIN

Nell'applicazione mobile SHEIN trovi il codice di riferimento del capo, devi semplicemente visitare i tuoi ordini, cliccare sul capo da restituire e poi nella descrizione del prodotto vedrai il codice SKU da annotare sul indumento.

Tuttavia, sul web potrai vedere questo codice SKU appena sotto il nome del capo, quindi è molto più facile trovarlo su un computer.

Come puoi vedere, è davvero semplice cosa devi fare per poter restituire SHEIN senza borsa ed effettuare comunque il tuo reso.