Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress [2022]

Vuoi acquistare vestiti da Zara ma il suo prezzo è troppo alto per il tuo budget? Scopri come i professionisti trovano cloni Zara su SHEIN o Aliexpress in soli 2 passaggi.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.
come trovare vestiti zara su shein

Pronto per avere successo? La moda con i migliori design esiste anche a un prezzo accessibile grazie al fatto che le aziende in Cina creano modelli quasi identici che trasmettono appieno lo spirito Zara.

In questo articolo spiego come trovare cloni Zara su SHEIN e Come trovare cloni Zara su Aliexpress in modo automatizzato senza dover perdere tempo.

Cosa sono i cloni di Zara?

Zara è un marchio di punta all'interno della catena di produzione della moda Inditex creata in Spagna da Amancio Ortega.

I design dei loro capi di abbigliamento e accessori hanno avuto un tale successo che altre aziende hanno voluto imitare le loro tendenze per non rimanere indietro nella vendita dei loro articoli.

Questo è il caso di SHEIN e Aliexpress che creano i cloni di Zara. I cloni di Zara sono capi o accessori che partono dal design dell'abbigliamento di Zara (cercano di imitarlo) per creare capi molto simili a prezzi inferiori poiché Zara ha prezzi che potrebbero essere irraggiungibili per alcune tasche.

In questo modo SHEIN e Aliexpress democratizzano la moda attraverso i cloni di Zara.

Come trovare cloni Zara su SHEIN

Per sapere come trovare cloni Zara su SHEIN segui questi semplici passaggi:

  1. Scegli il tuo capo Zara: visita il sito web di Zara e navigalo finché non trovi il capo o l'accessorio di cui vuoi trovare un clone su SHEIN.

    In questo caso ho scelto questo vestito in filo metallico argentato o vedremo se riusciamo a trovare un clone simile che possa servirci bene e che passi totalmente attraverso un vestito Zara.

    Scarica l'immagine che ha uno sfondo bianco dove il capo o l'accessorio è davanti e si vedono bene i dettagli.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress
  2. Scarica l'APP SHEIN: devi avere l'APP SHEIN installata, poiché non possiamo cercare immagini su SHEIN se non utilizziamo l'applicazione mobile.

  3. Clicca sul motore di ricerca SHEIN: il motore di ricerca SHEIN è una lente d'ingrandimento che si trova nell'APP SHEIN in alto a destra. Clicca dopo aver cliccato sul motore di ricerca sulla fotocamera che apparirà nel motore di ricerca come puoi vedere nell'immagine.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress
  4. Carica la tua immagine Zara: clicca su "Carica immagine" e carica l'immagine che hai scaricato da Zara in modo che l'APP SHEIN ti restituisca i risultati dal tuo negozio che ricordano questo capo o accessorio Zara.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress
  5. Scegli tra i cloni SHEIN di Zara: vedrai che tutti i risultati che compaiono sono molto simili al tuo capo Zara. Sfogliali fino a trovare l'ideale.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress

Come trovare i cloni di Zara su Aliexpress

In Aliexpress possiamo anche trovare cloni di Zara in un modo molto semplice. Il bello di Aliexpress è che ha più venditori ed è quasi garantito trovare un capo abbastanza simile a quello che desideri da Zara.

Per trovare cloni di Zara su Aliexpress devi solo seguire questi passaggi:

  1. Scegli il tuo capo Zara: dopo aver scelto il tuo capo Zara, scarica un'immagine che mostra il prodotto frontalmente e con sfondo bianco.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress
  2. Scarica l'APP di Aliexpress: per cercare cloni di Zara su Aliexpress devi assolutamente utilizzare l'APP di Aliexpress. Scarica l'APP e inizia a seguire i passaggi.

  3. Cerca per immagine su Aliexpress: per iniziare devi utilizzare l'opzione di ricerca per foto di Aliexpress. Questa opzione si trova in alto a destra, proprio accanto al browser di testo ed è una fotocamera con una lente d'ingrandimento.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress
  4. Carica la tua immagine: devi caricare la fotografia che hai scaricato da Zara e fare clic su cerca per visualizzare tutti i cloni di Zara attualmente presenti su Aliexpress simili all'immagine che hai caricato.

    Come trovare rapidamente i cloni di Zara su SHEIN e Aliexpress

Il segreto per trovare cloni di Zara

Alla fine, il segreto meglio custodito per trovare i cloni di Zara è cercare per immagine. Puoi cercare per immagine, oltre ad Aliexpress o SHEIN, tramite Google e ricevere suggerimenti da altri marchi che hanno caricato capi simili a quello che stai cercando.

È sempre necessario prestare attenzione ai dettagli. Queste immagini ottenute sono solo suggerimenti. Pertanto, guarda quali dettagli ha il tuo capo Zara:

- Colore.
- Trama.
- Materiale.
- Nodi.
- Riuniti.
- Lunghezza del capo.
- Larghezza.
- Stile.
- Lunghezza scollo.
- Rifiniture.

Annota tutti i dettagli del tuo capo e verifica che il clone che hai trovato soddisfi tutte le tue aspettative. Possiamo davvero risparmiare tra il 15 e il 30% del prezzo del prodotto.

Come puoi vedere, è molto facile trovare i cloni di Zara e puoi iniziare a farlo da solo oggi. Continua a leggere anche gli altri articoli del blog per trovare contenuti correlati più interessanti.